Una notte in giallo: Recensione

L'alba del giorno dopo L'abito non fa il monaco, si usa dire. E invece è tutto il contrario. Una notte in giallo trae spunto per il titolo italiano dal colore del troppo succinto abitino, strizzata nel quale la protagonista deve affrontare la sua avventura, mentre Walk of Shame, titolo originale, faceva... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri giornali

La recensione di Cancellazione di Percival Everett edito da Instar Libri, leggila con noi in 40secondi! 40secondi a cura di saracappai (40secondi.com)

Recensione Transformers 4 – L'Era dell'Estinzione. Ecco il parere del film diretto da Michael Bay, subito campione di Incassi al botteghino. (Mondo Informazione)

Dopo un immobilismo da spaventare anche i più ottimisti il Box Office italiano trova finalmente cifre a sei zeri. In programmazione è infatti arrivato un kolossal tanto atteso e tanto amato che non solo qui da noi è riuscito a stracciare record su record. (sceglilfilm.it)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Quasi 3 milioni nel weekend (2.858.860 euro), per un totale di 3.877.258 euro dal giorno dell'uscita (16 luglio): il box office italiano torna a respirare dopo gli ultimi weekend di magra grazie a 'Transformers 4: L'era ... (Adnkronos)

Commedie e horror in arrivo nelle sale, tra furti di provette, notti di bagordi e altro ancora. (Movieplayer.it)

Il film di Michael Bay ha subito superato i tre milioni di euro al botteghino, staccando di molto "Mai cosi vicini" e "Maleficent". I robot invadono le sale e fanno subito il botto. (CinemaItaliano.Info)