Poche quote rosa in Apple: è al 70% una società di uomini

Il primo report sulla diversity aziendale rilasciato dalla società di Cupertino evidenzia come dei 98mila dipendenti solo il 30% sia di sesso femminile, e ancora meno siano le donne incluse fra i dirigenti. Poco spazio anche alla diversità etnica, nonostante gli ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri media

White Anglo-Saxon Protestant: maschio e bianco. Questo l'identikit del dipendente di Cupertino tracciato dalla stessa azienda. (DiariodelWeb.it)

Apple deve essere più innovativa e deve spingersi oltre anche dal punto di vista della diversità nella forza lavoro. La percentuale sale all'80% nel casi di lavori più tecnologici. (Corriere delle Comunicazioni)

Quando ci si dichiara solidali con gli altri, generalmente è per prendergli qualche cosa. (Roma Daily News)

In base ad un rapporto rilasciato dalla stessa azienda di Cupertino (California), risulta che il 70% della sua forza lavoro negli Stati Uniti sia maschile e il 55% di razza ... New York, 13 ago. (TMNews)

Apple logo Negli ultimi mesi alcune delle principali società della Silicon Valley, hanno deciso di condividere con il mondo i dati relativi ai propri dipendenti, confermando dettagli come sesso ed etnia ed evidenziando nella maggior parte dei casi una ... (inApple)

.. (La Repubblica)