Milan-Torino 3-0, resa granata: arrivederci Europa

Toro News SPORT

Luci spente a San Siro, cala il sipario nella Scala del calcio e per il Torino gli applausi restano dovuti. Non certo per la sconfitta brutta sconfitta odierna rimediata contro i rossoneri - suonerebbe come una presa in giro, uno sfottò-, ma per il coraggioso e ... (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO - Termina a Milano il campionato 2014-2015 del Torino che domenica prossima affronterà in casa il già retrocesso Cesena in una gara inutile ai fini della classifica, buona solo come passerella per salutare il popolo granata. (DiariodelWeb.it)

Intervistato da Rai Sport, Giampiero Ventura ha analizzato alcuni aspetti legati al futuro del Torino dopo la sconfitta maturata questa sera contro il Milan: "Nuove idee tattiche per il futuro? Dipende dai calciatori, il cambio di modulo di questa stagione c'è stato ... (TUTTO mercato WEB)

Un punto fermo dal quale ripartire dopo una stagione esaltante. Il rinnovo di Kamil Glik, in cantiere dopo la "missione" in Italia dell'agente Jaroslaw Kolakowski, può rappresentare la svolta nei piani del Torino. (Tuttosport)

L'Europa League è sfumata, ma il Torino vuole chiudere con una festa granata la stagione che l'ha vista tornare in campo internazionale dopo vent'anni. sport_focus_image8078053e172cc2e7c7c5e120e99b82f5. (Rai Sport)

Se la Sampdoria avesse ... Stasera la partita è stata decisa già dal gol di Eto'o. (Calciomercato.com)

MILANO - Colpa delle motivazioni. Ventura legge così la sconfitta contro il Milan: "Questo gruppo ha fatto qualcosa di importante - dice il tecnico del Toro a Sky Sport - E' stata una partita particolare, la gara è stata decisa al gol di Eto'o. (Corriere dello Sport.it)