Sanità Sicilia, ok cannabis terapeutica. Esulta Crocetta

L'Occidentale SALUTE

In Sicilia la giunta Crocetta ha approvato l'uso della cannabis per scopi terapeutici. La proposta e' stata avanzata dall'assessore alla salute Lucia Borsellino. I cannabinoidi verranno usato nelle strutture sanitarie accreditate, pubbliche e private. Da una parte ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

La Sicilia fa il primo passo per l'utilizzo della marijuana per scopi terapeutici. Una proposta arrivata direttamente da Lucia Borsellino, assessore ... (Gaianews.it)

Che la Giunta Regionale con propria delibera n. 241 del 03/07/2013 per contrastare gli effetti della crisi economica che investe in particolare le fasce più deboli della popolazione, ha deliberato l’adozione di misure straordinarie ed urgenti per mitigare le condizioni di povertà e di... (RagusaTG)

images (2) La proposta è partita dai deputati regionali del Movimento 5 Stelle ed è finita direttamente sulla scrivania dell'assessore alla Salute Lucia Borsellino, che non aspettava altro: da sempre sostenitrice di questo metodo, la Borsellino, dopo ... (You-ng.it)

"Su proposta dell'assessore alla Salute, Lucia Borsellino - si legge in una nota della Regione Siciliana - la giunta ha approvato una delibera con la quale dà mandato all'Assessore perchè provveda a predisporre i provvedimenti necessari ad assicurare la ... (Il Sito di Palermo)

Palermo - Continua a far discutere l'uso dei cannabinoidi nel settore medico. (OggiNotizie)

“Su proposta dell'assessore alla Salute, Lucia Borsellino, la giunta ha approvato una delibera con la quale da' mandato all'Assessore perche' provveda a predisporre i provvedimenti necessari ad assicurare la possibilita' dell'uso terapeutico dei cannabinoidi ... (IL FOGLIETTONE)