New York, De Blasio vara  il piano per l’edilizia popolare

La Stampa ECONOMIA

In principio fu Edward Koch con il suo piano per l’emergenza abitativa della metà degli anni Ottanta, poi è stata la volta di Michael Bloomberg, con gli investimenti negli affitti - per usare un termine noto all’Italia - a equo canone, e il finanziamento di nuovi palazzi “accessibili”. Ora è il turno di Bill De Blasio pronto a varare un piano per l... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

di Veronica FernandesRoma 24 gennaio 2014 Entro la fine del 2014 ci saranno 470 esubueri e 640 demansionamenti. E' l'accordo con i sindacati firmato dal Banco Popolare nello stesso giorno del varo del nuovo piano industriale. (Rai News)

E' quanto emerge dalle previsioni esaminate dal Consiglio di amministrazione dell'Istituto. Lo scostamento dal ... (Agenzia di Stampa Asca)

Accordo fatto tra i vertici del Banco Popolare e le ... Tweet. (L'Arena)

Il Banco Popolare di Pier Francesco Saviotti ha bruciato tutti sul tempo, lanciandosi in una maxi-ricapitalizzazione da 1,5 miliardi in vista del generalizzato check-up predisposto da Eba e Bce per le big ... (il Giornale)

Dopo una maratona notturna, si è conclusa con un accordo la trattativa tra Banco popolare e sindacati sulle tensioni occupazionali derivanti in parte dal Piano industriale che scadrà nel 2015, in parte dovute al nuovo modello organizzativo di gruppo, ... (Giornale di Bergamo)