Nexusmods : la serie TV Fallout sta causando un traffico anomalo

La serie TV live-action, Fallout, basata sulla celebre saga videoludica di Bethesda Softworks e disponibile su Amazon Prime Video, è stato un vero successo di critica e pubblico. Tutte le otto puntate della prima stagione, pubblicate ad inizio mese, hanno riscosso un enorme apprezzamento, tanto da spingere all'immediato rinnovo per una seconda stagione, che è già stata annunciata la scorsa settimana. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'arrivo della serie TV di Fallout su Prime Video c'è stato un vero e proprio boom di acquisti dei videogiochi della serie Fallout. (SmartWorld)

L'enorme successo dello show televisivo di Fallout sta influenzando non solo l'intera serie, la quale sta ottenendo un incremento di popolarità su Steam, ma sta anche mettendo a dura prova uno dei più grandi siti al mondo di hosting di mod. (Tom's Hardware Italia)

Oltre a dare un boost a giochi come Fallout 76 (che trovate su Amazon in una speciale edizione esclusiva) la serie TV Prime Video ha comunque lasciato un segno un po' ovunque. Basti pensare anche ai possibili legami della serie Prime Video con il finale canonico di Fallout 4, tanto per non farci mancare niente. (Spaziogames.it)

Fallout 4 L'aggiornamento next-gen per PC, PS5 e X-Series è ora disponibile e abbiamo tutti i dettagli

Tuttavia, c’è stato un effetto collaterale non preventivato: anche il più grande e famoso sito di mod non è stato immune dall’alto numero di richieste d’accesso di giocatori vecchi e nuovi, alla ricerca di modifiche estetiche e non solo. (Gametimers)

Idealmente sarebbe stato rilasciato l'11 aprile insieme alla premiere Prime Video della serie Fallout, ma l'aggiornamento gratuito Fallout 4 alle versioni native di PlayStation 5 e Xbox Series è ora qui (e anche come patch per PC). (Gamereactor Italia)

Come riporta The Gamer, i giocatori PlayStation che vogliono recuperare Fallout New Vegas devono ricorrere allo streaming che, ovviamente, è stato preso di mira da tutti. Aprile è il mese di Fallout ed è tutto merito di Amazon Prime Video che, con la serie TV di grande successo, ha dato una nuova vita al franchise di Bethesda, anche a New Vegas che ora si ritrova una fila di giocatori in attesa. (Spaziogames.it)