AIDS: Durex, una Emoji per parlare di sesso sicuro #CondomEmoji

Abruzzo Tv News SALUTE

Durex ha prodotto uno studio teso a verificare quanto potrebbe essere utile un'icona che rappresenti il sesso sicuro ed ha individuato che l'80% dei giovani tra i 16 e i 25 anni in Europa sarebbe favorevole all'uso dell'emoj del profilattico. La ... (Abruzzo Tv News)

Ne parlano anche altri giornali

Durex, l'azienda globalmente famosa per i suoi preservativi, ha deciso di presentare una "condom emoji", dopo aver condotto una ricerca mirata dai risultati molto interessanti. (Mondo TiVu)

Ormai le emoji sono entrate a far parte del quotidiano: centinaia di faccine e disegnini che simboleggiano stati d'animo e rappresentano oggetti simbolici, che ci aiutano in una semplice mossa, ad accorciare e a rendere più divertenti e colorati, i ... (KeyforWeb)

L'adozione dell'emoji 'preservativo' nelle icone standard presenti su tutti i programmi di messaggistica. Secondo la nota azienda di profilattici, anche se i giovani sono precoci fanno ancora molta fatica ... (TuttoPerLei.it)

All'indomani della notizia della sieropositività di uno degli attori “playboy” di Hollywood, che potenzialmente ha potuto contagiare decide di donne, torna prepotentemente alla ribalta il tema del sesso sicuro e della necessità di proteggersi, oltre ... (Veb)

“Ogni giorno una quaglia si sveglia e sa che dovrà saltare. E saltare. (Secolo Trentino)

Segnalato da : effemeride Commenta. Un emoji per superare l'imbarazzo di certe parole e facilitare il dialogo tra i giovani su certi argomenti. (Zazoom Blog)