Rischio estinzione per gli animali marini di grosse dimensioni: solite colpe dell'uomo

Quando si tratta di estinzioni animali o distruzione dell'ambiente in cui egli stesso vive chiaramente lo zampino dell'uomo non può mai mancare. Come una tassa, quando bisogna autodistruggersi l'essere umano risponde sempre presente. Negli ultimi anni ... (Contattolab)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proseguono i lavori di ampliamento del depuratore di Noventa Vicentina, che consentiranno di aumentare di un terzo la capacità dell’impianto portandolo dagli attuali 6.500 abitanti equivalenti e... (Vicenzareport)

Stando a uno studio condotto dai ricercatori dell'Università di Stanford molte specie animali marine rischiano l'estinzione a causa dell'influenza negativa dell'uomo sugli ecosistemi. (News24web)

A ... (In Terris)

E non è da poco che lo sappiamo ma spesso non vogliamo sentire. Ora a riverberare con forza questa crudele realtà è uno studio dell'università americana di Stanford, condotto da un team capitanato da ... (Notizie Free)

Green Report - Secondo il nuovo studio “Ecological selectivity of the emerging mass extinction in the oceans”, che verrà pubblicato domani su Science da un team di ricercatori statunitensi delle università di Stanford, Connecticut e California – Santa ... (LPLNews24)

  Se volete un secondo piatto veloce da preparare e ricco di gusto, dovete assolutamente provare gli involtini di zucchine e tonno. (Bigodino.it)