Aprilia. Mercoledì 8 giugno, ultimo giorno di scuola. Lettera agli studenti dell’assessore Francesca Barbaliscia

Cari studenti, nonostante il caldo stenti ad arrivare, le vacanze estive sono ormai alle porte e quello che si sta per concludere è stato un anno scolastico davvero speciale. La Città di Aprilia, infatti, ha compiuto i suoi primi ottanta anni e, per festeggiare questo importante compleanno, abbiamo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

È l'ultimo highlander della tv italiana, anche se di questi tempi, in verità, sul piccolo schermo non lo si vede molto. (Il Messaggero)

Ottant'anni oggi, di cui almeno una sessantina dedicati alla tv. (Il Mattino)

Pippo Baudo, entra sul palco ... (GingerGeneration.it)

Benji e Fede consegnano una targa a Pippo Baudo che oggi, sul palco dei Wind Music Awards 2016, ... 7 giugno 2016 di Cinzia Del Prete. (OptiMagazine)

I festeggiamenti si concudono con Pippo Baudo che aggiunge: "Ho vissuto anni di cose belle e lo devo a voi", indicando il pubblico e una accorata 'Tanti auguri a te' cantata dal pubblico presente nell'Arena. (Mondo TiVu)

Il 7 giugno del 1936 Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo nasceva a Militello in Val di Catania, una piccola cittadina che gli ha dato i natali anche artisticamente. (LaPresse)