Westminster: sparito dossier pedofilia, Cameron apre inchiesta

Italiaglobale.it ESTERI

Il premier britannico David Cameron ha ordinato oggi di aprire un'inchiesta interna su un dossier che rivelava gravi casi di pedofilia avvenuti a Westminster negli anni 80 e che è andato perduto dal ministero degli Interni. Nei giorni scorsi, era finito sotto ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Più di dieci fra politici ancora in esercizio ed ex figurano su una lista di presunti pedofili messa a punto dalla polizia che sta indagando su un giro di pedofili a Westminster. Deputati e Lord dei tre partiti sono sulla lista, ... (il Giornale)

Roma, 5 lug. Lo scrive l'edizione online del Telegraph. (TMNews)

Il premier britannico David Cameron ha ordinato oggi di avviare un'inchiesta interna su un dossier degli anni Ottanta che rivelava gravi casi di pedofilia a Westminster e che è andato perduto dal ministero degli Interni. (Il Messaggero)

Pedofilia, padre Lombardi: "Colloqui importanti, Papa coinvolto e attento" (La Repubblica)

(ASCA) – Roma, 5 lug 2014 – Piu' di dieci fra politici ancora in esercizio ed ex figurano in una lista messa a punto dalla polizia che sta indagando su un giro di pedofili a Westminster. Lo scrive l'edizione online del Telegraph. (Internazionale)

Dossier sparito Sotto accusa nei giorni ... (Il Gazzettino)