Borussia Dortmund-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Torna la Champions League. Questa sera alle ore 21, al Westfalenstadion, scenderanno in campo Borussia Dortmund e Atletico Madrid per disputare la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale del torneo. I gialloneri sono chiamati a ribaltare il risultato se vogliono accedere alle semifinali. Come arrivano alla partita Borussia Dortmund e Atletico Madrid I gialloneri sono reduci dalla sofferta vittoria in casa del Borussia M'Gladbach per 1-2 nello scorso turno di Bundesliga (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

L'Atletico Madrid è stato costretto a dire addio alla Champions League: gli spagnoli si sono arresi davanti al muro giallo del Borussia Dortmund dopo essere stati strapazzati per 4-2. Il crollo avvenuto nei minuti finali è stato drammatico per la squadra di Simeone che ancora una volta è costretta a dire addio al sogno europeo. (Fanpage.it)

4-2 all’Atletico Madrid di Simeone e rimonta completata. Sono passati undici anni dall’ultima volta del Borussia Dortmund in semifinale di Champions League nel 2013. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Borussia Dortmund è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione tedesca ha battuto 4-2 l'Atletico Madrid che all'andata si era imposto 2-1. I gol: nel primo tempo, al 34' Brandt, al 39' Maatsen. (Alto Adige)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

“Sto bene, perché so che la squadra ha provato fino alla fine a vincere una partita che è andata al contrario di come volevamo, senza considerare che nella gara d’andata al Metropolitano avevamo avuto delle occasioni per allargare il vantaggio”, ha spiegato poi il ‘Cholo‘. (SPORTFACE.IT)

Abbiamo avuto due momenti oggi che avrebbero potuto farci crollare, ma siamo stati forti e abbiamo meritato di andare avanti. Sono orgoglioso di dire che abbiamo meritato di passare il turno contro una squadra come l’Atlético Madrid”. (SPORTFACE.IT)