Vodafone Italia presenta Vodafone Smart prime (2016)

25 maggio 2016 – Vodafone Italia presenta Vodafone Smart prime (2016), il nuovo Vodafone Device che si arricchisce di un design sempre più ricercato, l'ultimo sistema operativo Android e una fotocamera adatta agli amanti dei selfie. Dopo il successo ... (Vodafone Lab)

Su altri giornali

Vodafone continua a scommettere sul mercato degli smartphone e propone un aggiornamento del Vodafone Smart prime con questa versione targata 2016. (Techpost)

  Non puoi immaginare quante cose si possono fare con una scorza d’arancia. Mettere gli ingredienti all’interno di un... (Bigodino.it)

La cellulite è la vera croce delle donne, in quanto si deposita nei punti critici ed è evidente. VAIN comunque raccomanda sempre di effettuare dei controlli regolari e avere un... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Arriva in Italia il nuovo Vodafone Smart Prime 2016: scheda tecnica e foto... Scheda tecnica e prezzo del Vodafone Smart Prime 2016 già disponibile ed in vendita in Italia sia online che in tutti i Vodafone Store. (Corretta Informazione)

Vodafone Italia presenta Vodafone Smart prime (2016), il nuovo smartphone che si arricchisce di un design sempre più ricercato, l'ultimo sistema operativo Android e una fotocamera adatta agli amanti dei selfie. (Notebook Italia)

Suono melodioso, prestazioni da purosangue e un design immortale: il mito Usa è in vendita ad un quinto del prezzo di una Ferrari... (La Repubblica)