Allegri: «Vengo definito un aziendalista, ma oggi le società sono aziende. Dal 16 agosto l’obiettivo sarà vincere»

IlNapolista SPORT

In conferenza: «Non giocare le coppe ci ha dato un vantaggio? Pioli e Marotta devono dire questo per forza, ma i fatti dicono altro» Allegri: «Vengo definito un aziendalista, ma oggi le società sono aziende. Dal 16 agosto l’obiettivo sarà vincere» Allegri presenta in conferenza stampa il match tra la Juventus e Milan, che si terrà domani alle 18:00. Tutti dicevano che non giocare le coppe era un vantaggio, lei invece non la pensa così? «Noi per 5 anni abbiamo vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia e fatto due finali di Champions. (IlNapolista)

Su altri media

Per tutto il campionato, Massilimiliano Allegri ha parlato di Inter da scudetto, giustificando la posizione in classifica della Juventus. Il giornalista Paolo De Paola su TMW Radio, durante “Maracanà”, ha criticato proprio la scelta comunicato del tecnico bianconero. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Sabato 27 aprile, calcio d`inizio alle ore 18, la 34esima giornata di Serie A si colora della super sfida tra Juventus e Milan. Big match all`Allianz Stadium. (Calciomercato.com)

Allegri: "È un vantaggio non giocare le coppe? Gli ultimi anni della Juventus dimostrano altro"

Juventus–Milan dal campo al mercato. Secondo quanto riportato da La Stampa, la corsa è aperta anche per il gioiello 16enne Francesco Camarda. Camarda Juve, i bianconeri ci provano! Il rinnovo col Milan ancora non arriva. (Juventus News 24)

Juventus-Milan – Dopo aver ottenuto l’accesso alla finale di Coppa Italia, la Juventus è tornata subito a concentrarsi sul campionato, considerando che questo sabato ospiterà il Milan per la 34^ giornata. (FantaMaster)

Alla vigilia della partita contro il Milan l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa. L'allenatore bianconero ha aperto la conferenza analizzando la fiducia dopo la conquista della finale di Coppa Italia: "Domani è sempre Juventus-Milan, si tratta di una partita bella e importante, entusiasmante da giocare. (GianlucaDiMarzio.com)