YOUTUBE Fedez contro Marracash e Gué Pequeno: “Io, figlio di un magazziniere, so cos'è la miseria”

ROMA – “Sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere che tuttora guadagna 1300 euro al mese e so cosa sia la miseria, se mi pagano per fare qualcosa onestamente so cosa sia il valore dei soldi”. Così Fedez dal palco del Palalottomatica di Roma, ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ora, a ... «Io non mi sono mai professato come rapper antisistema. (Leggo.it)

Uno straordinario allestimento scenico farà da cornice al primo tour insieme dei due big della musica italiana, che segue l'uscita del loro primo album scritto a quattro mani pubblicato a gennaio, "Comunisti col Rolex", balzato ai primi posti di tutte ... (road2sportNews)

Da mesi portano avanti una lotta intestina con i rapper Marracash e Guè Pequeno, questi ultimi accusano “i comunisti col Rolex” di ... (LifeStar.it)

Webnotte, Cecilia Dazzi e ''La porta rossa'': ''Così vedo nell'adilà''

Lui dice di seguire la politica del rispettare le idee altrui: eppure nel giro di pochi giorni J-Ax ha dedicato un secondo “Vaffa” ai sostenitori del Family Day colpevoli di non pensarla come lui. (L'ultima Ribattuta)

Webnotte, Cecilia Dazzi e ''La porta rossa'': ''Così vedo nell'adilà'' (La Repubblica)

Ecco le successive date dopo Torino, Bologna e Firenze: 18 e 19 marzo Roma, Palalottomatica, 28 marzo Napoli, Palapartenope, 31 marzo Acireale, Pal'Art Hotel, 3 aprile Reggio Calabria, Palacalafiore, 5 aprile Bari, Palaflorio, 7 aprile Padova, Kioene ... (AlgheroNewsIt)