Fumatori: da oggi nuovi divieti e pesanti sanzioni

Valtellina News SALUTE

Da oggi, martedì 2 febbraio, entrano in vigore le nuove norme previste dal decreto legislativo tabacchi che recepisce la direttiva 2014/40/UE del Parlamento europeo e introduce norme più severe per i fumatori di sigarette. Come riferisce l'Ansa, sono ... (Valtellina News)

Su altri media

Ne restano 500, quasi tutti sul tema adozioni. (La Repubblica)

In alcuni luoghi, inoltre, sarà vietato accendersi una sigaretta anche all`aperto: non sarà più possibile ... Non sarà più possibile fumare in auto in presenza di minori e di donne in gravidanza. (La Stampa)

Sanzioni aumentate anche per chi vende le sigarette ai ragazzi. Dal 2 febbraio entra in vigore le nuova legge sul fumo: vietati i pacchetti da dieci, foto choc sulle confezioni e multe pesanti per chi fuma davanti a scuole o ospedali. (VicenzaToday)

La durezza delle nuove norme ha come obbiettivo sensibilizzare al ... (Contattolab)

Nuovi cambiamenti e divieti per i fumatori. Dal 2 febbraio 2016, nuove regole in vigore con il decreto antifumo: via i pacchi di sigarette da 10 e aromatizzati, molti i divieti per tutelare i minori e il fumatore passivo. (L'Italianews.it)

Ovviamente i significati associati a... Infatti, ciascuna tonalità racchiude un significato legato alla psicologia delle persone. (Bigodino.it)