Ragusa Ibla, Giuseppe Spadola arrestato dopo 13 anni

La Prima Pagina ECONOMIA

L’uomo di 45 anni nel settembre del 2001 era stato denunciato per ricettazione ma da tempo era emigrato a Londra, dove lavorava come pizzaiolo. Al suo ritorno a Ragusa Ibla, dove voleva trascorrere le vacanze di Pasqua con i familiari, Giuseppe…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Era stato arrestato a febbraio al termine di un inseguimento in auto con i carabinieri - VIDEO (Aosta Oggi)

Così il Centro studi di Confindustria nell’analisi mensile. Sisma Emilia peggiora... (Expoitalyonline)

CRONACA DI ROMA – Un 38enne romano, gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Scalo Termini con l’accusa di violenza sessuale. (Roma Daily News)

La giovane ragusana che aveva denunciato il furto, peraltro non in suo danno ma in danno della propria madre,... (RagusaTG)

Il pizzaiolo, gia’ noto alle forze dell ordine, da tempo era emigrato in Gran Bretagna, dove aveva trovato lavoro a Londra. I carabinieri di Ragusa Ibla hanno arrestato Giuseppe Spadola, 45enne ragusano, poiche’ destinatario di un ordine di carcerazione per ricettazione. (RagusaTG)

"L’industria dell’elettrodomestico è uno dei settori più importanti per il nostro Paese, un vero e proprio simbolo del Made-in e questo Progetto individua le giuste traiettorie necessarie per tornare a crescere", così ha esordito Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria, nella conferenza stampa di... (Elettroradio Informazione)