Roma, camorra nella Capitale 29 in manette

La Prima Pagina INTERNO

Eseguiti 29 arresti da parte della Polizia nei confronti di altrettante persone accusate di associazione di stampo camorristico, truffa ed estorsione aggravata. Tutti i coinvolti nelle indagini avrebbero agito per agevolare l’organizzazione facente capo alla famiglia “Zazo”.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il presidente riunisce a Largo del Nazareno i membri della minoranza Pd e li chiama alla ricostruzione di un'area politica: «Siamo molti di più di quel 18 per cento che abbiamo raccolto l'8 dicembre». (L'Unità)

Come non dar ragione a Ernesto Galli della Loggia che ieri, dalle pagine del Corriere, stigmatizzava la volgarità dei giovani? Chiunque abbia a che fare con la fascia d’età 15-25 anni si scontra, prima ancora che con il turpiloqui... (La Stampa)

Sentenza ... (Fanpage)

Ventinove persone sono state arrestate dalla Polizia di Roma con le accuse di associazione di stampo camorristico, truffa ed estorsione aggravata per agevolare l’organizzazione facente capo alla famiglia “Zazo” (o “Zaza”, dal nome del defunto promotore Michele Zaza). (Latina24ore.it)

(AGI) - Roma, 3 feb. E' quanto ha chiesto all'Ispettorato generale del ministero il guardasigilli, Anna Maria Cancellieri, in merito all'intervista rilasciata dal presiedente della Corte d'assise d'appello di Firenze, Alessandro Nencini, ... (IL METEO.IT)

Alle 21.15 su Tef si parla della condanna di Amanda e Raffaele con le polemiche che sono seguite (Umbria24)