Leopolda al via tra le polemiche

Live Sicilia INTERNO

Il sottosegretario all'Istruzione apre la kermesse siciliana del Pd bacchettando l'antimafia di facciata. "Destra e sinistra? La Sicilia è stata governata sin qui dal partito dell'assistenzialismo". E tra i corridoi della ex fabbrica Sandron non mancavano ex ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Poca sinistra ma in compenso tanti vecchi e nuovi volti del centrodestra si aggirano tra la sala e i corridoi della Leopolda siciliana, la kermesse in corso a Palermo organizzata dal sottosegretario Davide Faraone, braccio destro di Renzi nell'isola. (Giornale di Sicilia)

Questo lo slogan che ha aperto la kermesse " Siciliaduepuntozero "del sottosegretario Dem Davide Faraone. Il futuro è il nostro presente ". (TELESUD news)

Sulla richiesta di dimissioni dell'assessore alla Sanità Borsellino da parte dell'opposizione dice: "Una follia". Il presidente solidarizza con i lavoratori Almaviva che protestano all'esterno della ex fabbrica Sandron. (Live Sicilia)

"La differenza tra noi e Salvini è che mentre noi costruiamo la Lega non fa che insultare. Lo ha detto Davide Faraone, a margine della Leopolda sicula, parlando della manifestazione della Lega di ... (Adnkronos)

Giuseppe Cimarosa, 32 anni, figlio della cugina del boss latitante trapanese Matteo Messina Denaro, si è iscritto a parlare dal palco della Leopolda siciliana del Pd a Palermo e ha rinnegato il parente mafioso ... (il Giornale)

Sommario: Applausi a Giuseppe Cimarosa: "Ho voglia di riscatto, anni fa ho deciso di andare via da Castelvetrano, il mio paese dove sono tornato qualche tempo fa e quando mio padre è stato arrestato, il mio desiderio era quello di chiudere con il mio paese"Davanti a mille persone tutte in piedi ad applaudire,... (Nuovo Sud)