Lotito dal tifoso ferito del Tottenham: "La Lazio non è razzista"

SPORT.it INTERNO

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fatto visita ad Ashley Mills, tifoso del Tottenham ancora ricoverato nell'ospedale San Camillo di Roma dopo essere stato ferito in un assalto di ultras biancocelesti... (SPORT.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli ultras del Tottenham sono stati aggrediti da quelli della Lazio all'interno di un pub: il bilancio è pesantissimo, dieci inglesi feriti, di cui due accoltellati e uno ricoverato in gravi condizioni. (Reggionline)

Montella: "I club non hanno nessuna responsabilità" (IBTimes Italia)

L’atteggiamento... Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul raid a Campo de’ Fiori di qualche giorno fa: “Basta additare la tifoseria laziale con epiteti come ‘fascisti e razzisti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Stando alle prime indagini, il blitz sarebbe stato compiuto da una trentina di ultras ... - Sono stati fermati sei presunti aggressori del gruppo di tifosi del Tottenham vittima la notte scorsa di un raid in un pub in piazza Campo de Fiori. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Supporters del Tottenham aggrediti a Roma, spunta l'ipotesi antisemita! E Lotito assicura: "I tifosi della Lazio non c'entrano niente". Fra le persone che hanno ... (Goal.com)

Notte di follia a Roma a poche ore ... Foto www.imagephotoagency.it. (Sport Mediaset)