Cercava di entrare in Italia con 6 kg di cocaina, bloccato alla frontiera

ResegoneOnline ESTERI

Nonostante l’aumentato transito di autovetture correlato all’evento Milano EXPO 2015, il rafforzamento dei controlli presso il valico autostradale di Brogeda, da parte dei militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso in collaborazione con i funzionari doganali, ha permesso il rinvenimento e... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La droga era nascosta in un doppiofondo nella vettura di un 26enne francese ... (RSI.ch Informazione)

I militari della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso hanno arrestato al Valico di Brogeda, un 26enne francese con 6 chili di cocaina e mille euro in contanti. (Blogncc.com)

Sei chilogrammi di cocaina purissima, del valore di oltre 2 milioni di euro, sono infatti stati trovati a bordo di una Golf con targhe francesi guidata da un 26enne d'oltralpe. La droga ... (La Regione Ticino)

COMO - Ad un giorno dall'arresto in Sardegna di un 62enne di Valmadrera, incensurato e insospettabile corriere della droga (vedi articolo), è avvenuto un altro ingente sequestro di cocaina purissima: 6 chili di polvere “bianca” sono stati individuati dai ... (LeccoNotizie.com)

Lunedì mattina presso il valico autostradale di Chiasso-Brogeda la Guardia di Finanza di Ponte Chiasso e i funzionari doganali hanno rinvenuto e sequestrato 6 kg di cocaina purissima e più di 1.000 euro in contanti. (Ticino News)

La droga ... BROGEDA - Sei chili di cocaina purissima sono stati sequestrati lunedì mattina presso il valico autostradale di Brogeda da parte dei militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso in collaborazione con i funzionari doganali. (tio.ch)