Stramaccioni: “Con il Cagliari la mia gara più importante”

Mondo Udinese SPORT

“Sono qui per consentire alla stampa di conoscere alcune mie valutazioni”. E' cominciata così la conferenza stampa di Andrea Stramaccioni tre giorni dopo il prezioso pareggio conquistato con il Sassuolo. L'emergenza in casa bianconera non è terminata, ... (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri media

L'unico per il quale c'è davvero ottimismo è Totò Di Natale, reduce ... (Mondo Udinese)

Perché Stramaccioni – tra ... L'Udinese vista all'opera con il Sassuolo è uscita dal Mapei Stadium con due indizi che valgono quasi una prova: questa è una squadra che ha carattere da vendere, ma anche urgente bisogno di linfa nuova in rosa. (Il Messaggero Veneto)

Il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Muriel? o resto un estimatore di Muriel. (TUTTO mercato WEB)

l'Udinese ha smarrito la prima chiave, quella di casa. (Mondo Udinese)

La situazione di emergenza che sta vivendo l'Udinese in questi giorni, nella quale infortuni, assenze e giocatori che se ne vanno in cerca di gloria in altri lidi ( vedi caso Muriel) hanno preso il sopravvento, ha reso tutto molto più complicato e sarà interessante ... (Mondo Udinese)

Il mio giudizio è attraverso le immagini e quello che leggo e penso sia la persona giusta per l'Udinese. (Mondo Udinese)