Super batteri, il dottor Petrosillo: «Attenti anche al cibo»

Lettera43 SALUTE

Secondo il National risk register of civil emergencies, un rapporto del governo britannico, la diffusione di infezioni causate dai cosiddetti batteri resistenti agli antibiotici attualmente in uso potrebbero causare, in caso di una epidemia, fino a 200 mila casi di ... (Lettera43)

Su altri media

Perché ricorrere agli antibiotici quando si hanno solo poche linee di febbre e senza aver consultato il medico mette a rischio la nostra salute ma anche quella di chi ci sta intorno. (next)

La Polizia Municipale dopo aver eseguito un sopralluogo, è intervenuta nei giorni scorsi per delimitare l’area. Sul posto resti di... (MontelepreWeb)

Settantaquattro articoli sequestrati ed una sanzione pari a 1840,60 €: è questo il bilancio di una mirata azione di controllo commerciale svolta nella giornata di ieri da parte della Polizia Municipale di Sassuolo. (Bologna 2000)

Nesun politico di nessuna parte politica, ha avuto il coraggio di ... (L'ItaloEuropeo)

Accumoli nevosi di un metro nella città santa dei Mongoli. Ad Ulan Bator, la capitale e principale città della Mongolia, abbondanti nevicate hanno causato numerosi incidenti. (Meteo Portale Italia)

Il premier fa eco ad altre notizie recenti. Ben 60.000 morti all'anno potrebbero derivare da infezioni che sono resistenti agli antibiotici. (Il Messaggero)