Consonni, argento e tanti rimpianti

La Stampa INTERNO

L'azzurro è secondo dietro al francese Ledanois, quanto l'altro italiano Moscon. Due incidenti meccanici condizionano i nostri corridori nel finale del Mondiale Under 23. Un altro argento, ma anche tanta amarezza, per l'Italia ai Mondiali di Richmond. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sfortunati gli azzurri che si devono accontentare del secondo posto di Consonni e del quarto di Moscon per problemi meccanici. Ha vinto il francese Kevin Ledanois. (Quotidiano.net)

Giulio Ceppi riguardante "l'eco porto diffuso" che ben si inserirebbe nel contesto integrativo del progetto promosso dal Comune e dall'Autorità di Bacino di realizzare un... (ResegoneOnline)

Simone Consonni ... Mondiali Ciclismo : Consonni argento U23 cromometro elite. (Il Giornale dello sport)

«Abbiamo voluto contribuire a restituire la vista a 10 persone affette da cataratta avanzata - ha spiegato il sindaco di Ballabio, Alessandra Consonni nelle comunicazioni al Consiglio comunale svoltosi ieri sera -, sovvenendo al costo di 10 interventi chirurgici in Paesi dove la nostra valuta possiede un... (ResegoneOnline)

(askanews) - Simone Consonni ha conquistato la medaglia d'argento ai mondiali Under 23 di ciclismo di Richmond, negli Stati Uniti. Il titolo è andato al francese Kevin Ledanois che ha attaccato a 4 km dall'arrivo in contropiede ... (La Prealpina)

Il Sindaco Virginio Brivio invita pertanto... (ResegoneOnline)