Ezio Bosso, dopo il Festival di Sanremo al Teatro Toniolo di Mestre

Ezio Bosso, dopo il Festival di Sanremo, al Teatro Toniolo di Mestre per la rassegna Cultnet. Il 22 aprile presenta “The 12th Room”, un viaggio attraverso le 12 stanze della vita. È fra gli artisti di Cultnet, la rassegna firmata da Veneto Jazz e in ... (Quelliche...ilcinema)

La notizia riportata su altre testate

«Noi uomini tendiamo a dare per scontate le cose belle», ha detto mentre le telecamere Rai soprendevano la ... (Il Messaggero)

Lo affermava su questo sito, l'1 novembre 2015, Ezio Bosso: il personaggio che più ha emozionato durante il Festival di Sanremo in corso. Ogni problema è un'opportunità». (Gazzetta di Parma)

"La musica come la vita si può fare solo in un modo. Insieme" così Ezio Bosso ha salutato l'Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo dopo aver commosso tutti con la sua forza e la sua musica. (Tuttosport)

Ospite nella serata di mercoledì 10 febbraio ne è stato l'indubbio protagonista regalando emozioni di rara intensità, ricambiato con una standing ovation che ha ... Ezio Bosso sarà in concerto al teatro Astra di Schio venerdì 29 aprile alle 21. (Il Giornale di Vicenza)

Picchiano ... La luce dell'immenso si espande nelle piccole lucine azzurre tra palazzi sofferenti e strade affaticate di un Paese. (Il Fatto Quotidiano)

Ho imparato che la musica è parte di me, ma non è me. Ezio Bosso, ha diretto le orchestre di: London Symphony, London Strings, Orchestra del Teatro Regio di Torino, Filarmonica '900 e l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. (CiociariaReport24)