La ripresa nell'Eurozona è lenta e ha i piedi d'argilla

Investire Oggi ECONOMIA

La bassa crescita dell'Eurozona hai piedi d'argilla, dipende da 3 fattori esterni e non facilmente prevedibili. La BCE è frustrata e pensa ai nuovi stimoli. Quantitative Easing Leggi gli altri articoli. C'è preoccupazione dentro la BCE per l'andamento ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Sono queste le assunzioni che, nell'ultima ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 5 NOV - La Banca centrale europea riesaminerà il "grado di accomodamento monetario" nella riunione del 22 dicembre, ed è pronta ad agire: Lo scrive la Bce nel bollettino economico, dove nota che la ripresa economica nell'Eurozona ... (Il Giornale di Vicenza)

- "Pur a fronte di un contesto esterno meno favorevole, procede la ripresa economica dell'area dell'euro, sempre piu' sorretta da fattori interni, in particolare dai consumi privati. (Il Ghirlandaio) Roma, 5 nov. (Il Ghirlandaio)

Bce, Draghi: "Serve un nuovo patto. (La Repubblica)

L’assessore regionale all’istruzione Cristina Grieco ha incontrato gli studenti del Liceo Classico Niccolini Palli per i 160 anni di vita della scuola, che ha avuto tra i suoi insegnanti Giovanni Pascoli, il presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi, che ne è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

bce La ripresa economica dell'Eurozona sarà sostenuta soprattutto da fattori interni, visto il contesto esterno meno favorevole. Questo in ... (Finanza.com)