Governo Renzi. Decreto Irpef, slitta il bonus per le famiglie

Il Messaggero Veneto INTERNO

Il governo si impegna a inserirlo nella legge di stabilità con la riduzione dell'Irap. Voto di fiducia sul maxiemendamento di Nicola Corda. Tags. governo renzi · tasse. 05 giugno 2014. ROMA. Fiducia inevitabile sul decreto Irpef, il governo non ha scelta. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ASCA) - Roma, 4 giu 2014 - ''L'allargamento del bonus fiscale alle famiglie monoreddito con figli rinviato alla legge di Stabilita'; la Tasi rinviata a ottobre e con essa la rinuncia di molti comuni alla modulazione dell'addizionale Irpef necessaria per finanziare ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il senatore Lanièce: «governo si è mostrato sensibile» (Aosta Oggi)

Il decreto Irpef non includerà al proprio interno il bonus da 80 € da destinare alle famiglie numerose monoreddito. L'accordo a cui è arrivata oggi la ... (Blasting News)

Ho ritenuto doveroso convocare l’incontro, al di là dei compiti e delle prerogative che la legge assegna ai comuni, per approfondire ancora meglio lo stato dell’azienda,... (Bologna 2000)

L’ex giunta novellarese propose al consiglio comunale una delibera sull’applicazione della TASI che nell’ultima seduta del 21 maggio scorso venne rimandata in seguito alle recenti disposizioni governative. (Bologna 2000)

I due cavalli di battaglia del partito all'interno della maggioranza, quello dell'allargamento dei beneficiari del bonus Irpef almeno a sostegno ... (Agenzia di Stampa Asca)