"Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma vale anche per il technical

e-duesse ECONOMIA

È iniziato ieri a Forte Village l'annuale evento di Nielsen in Sardegna il cui titolo quest'anno è "Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma la chiamata urgente alla ricostruzione del valore e soprattutto all'azione vale ... (e-duesse)

Su altri giornali

Paola Scarpa: l'innovazione entri nella cultura aziendale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Cagliari, 20 mag - "Oggi il mobile influenza le scelte di acquisto di oltre 8 milioni di italiani ogni mese, anche quando l'acquisto finale avviene su altri ... (Borsa Italiana)

«La ripresa c'è stata. Eppure Nielsen prevede che i prezzi continueranno a essere flat e i fatturati del largo consumo si ... (Italia Oggi)

In base ai dati ... (Wall Street Italia)

19 maggio 2016 ... Fantasia: «Cresce la fiducia dei consumatori, ma non abbassiamo la guardia sulla shopping experience. (Engage)

Rispetto al contesto europeo però, che fa registrare un dato medio di 81 punti, ci sono ancora ampi margini di ... (DM - Distribuzione Moderna)

E' quanto emerge dall ... di R.N. (Key4biz)