Jorquera, nessuna inchiesta Fifa: "Non fu preso dal Colo Colo"

Primocanale SPORT

GENOVA - Il Genoa, con una nota ufficiale, ha smentito la notizia circolata su un portale web dedicato al calcio mercato, secondo il quale la società cilena del Colo Colo si sarebbe mossa con la Fifa per ottenere il pagamento di Jorquera. “Il Genoa Cfc-scrive ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

GENOA JORQUERA PARMA SERIE A - Pronta, prontissima smentita. Facendo riferimento, in questo caso, al trasferimento di Cristobal Jorquera, ora in prestito al Parma. (Calcio News 24)

In un'intervista a Tmw l'avvocato del club cileno del Colo Colo, Eduardo Carlezzo, il Grifone avrebbe pagato solamente la prima delle rate previste dal contratto, e così come il ... (Pianetagenoa1893.net)

Io mi occupo della vicenda Jorquera, entro 20 giorni arriverà la decisione della disciplinare, nell'occasione il Genoa riceverà un ultimatum per pagare il resto ed evitare sanzioni”: a parlare ai ... (Città di Genova)

Il club ligure ha pubblicato un comunicato dopo le voci di un parziale mancato pagamento del trequartista cileno. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Questo è quello che ci conferma in esclusiva l'avvocato del club cileno Eduardo Carlezzo, che ci racconta i dettagli dell'azione ... (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa dell'ex Lugano è coinvolto in un secondo caso di mercato, dopo quello di giovedì scorso. (Ticino News)