Aerei, Volotea da oggi in pista: la nuova continuità territoriale decolla | Prima pagina, Regione

Cagliaripad ECONOMIA

I primi voli in regime di continuità territoriale sono decollati questa mattina alle 7 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate.

Le tariffe residenti sopraindicate sono inoltre abbattute del 30% per bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti

La nuova continuità decolla nel giorno della rivoluzione dei voli in tutta Italia.

Ai NON residenti in Sardegna durante la stagione IATA Winter che viaggiano per motivi di LAVORO si applicano le STESSE tariffe dei residenti. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi l'assessore regionale Giorgio Todde in Consiglio ha spiegato il perché dell’esclusione di Ita: “Carenze di requisiti tecnici", ha detto. A tal proposito Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (L'Unione Sarda.it)

In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse) Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari (Aviomedia)

Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia. Sardegna: a Volotea i collegamenti in continuità territoriale. Sarà la low cost spagnola Volotea a collegare la Sardegna con il resto d’Italia a tariffe agevolate. (ViaggiNews.com)

da Brevi trasporti del 14 ottobre 2021. Volotea, iniziata vendita biglietti per la Sardegna in continuità territoriale. Comunicato stampa Volotea. Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, ha confermato che, da oggi (14 ottobre), sono in vendita i biglietti per volare in regime di continuità territoriale. (Ferrovie.it)

La compagnia, infine, ritiene le dichiarazioni rilasciate dall'assessore Todde "estremamente lesive della propria immagine e professionalità e si riserva di tutelarsi nelle sedi opportune" Continuità territoriale. (Sardegna Live)

Ad aggiudicarsi il bando di continuità territoriale (per ora di sette mesi, in attesa di quello internazionale) è stata infatti Volotea, la compagnia aerea low cost spagnola, e non Ita, sorta da Alitalia. (Rai News)