NY piange gli agenti uccisi: fiori sul luogo della sparatoria

La Stampa ESTERI

Candele e fiori. Sono centinaia i messaggi di cordoglio lasciati dai cittadini sul luogo della sparatoria, a Brooklyn, dove ieri due poliziotti sono stati assassinati a sangue freddo.La città di New York è sotto choc e stasera è prevista una veglia funebre in ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Gli arresti sono stati eseguiti a Sidney. Uno dei due, 20 anni, è accusato di “detenzione di documenti destinati a favorire un attentato terroristico”. (La Prima Pagina)

(askanews) - Poche ore prima di recarsi a New York, dove ha sparato e ucciso a sangue freddo due agenti di polizia, Ismaaiyl Brinsley aveva sparato all'addome della sua ex fidanzata a Baltimora. Lo scrive in esclusiva il Daily Mail. (Corriere Nazionale)

di Gabriele ... Secondo la famiglia aveva problemi mentali che non erano stati diagnosticati e curati. (Palermomania.it)

Il 28enne Ismaaiyl Brinsley con una storia di violenze e instabilità mentale alle spalle, aveva annunciato sui social media le sue intenzioni e una volta arrivato a Brooklyn, subito prima di colpire i poliziotti, avrebbe invitato dei passanti a seguire le sue gesta su ... (Il Messaggero)

Lo scrive in esclusiva il Daily Mail. Shaneka ... (askanews)

Si vede il giovane entrare in un centro commerciale: ... (Corriere della Sera)