Biglietti e 'ndrangheta, l'intercettazione di Agnelli: "Questa è gente che ha ucciso"

L'Huffington Post SPORT

L'Huffington Post pubblica gli estratti di alcuni dialoghi tra il presidente della Juve e il responsabile sicurezza D'Angelo. Bindi: "Saranno chiamati altri presidenti". Biglietti e 'ndrangheta, l'intercettazione di Agnelli: 'Questa è gente che ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

(ANSA) - TORINO, 23 MAR - "Andrea Agnelli e Rocco Dominello si sono incontrati più volte, sia a tu per tu, sia alla presenza di altre persone, come spesso accade tra il presidente di una squadra di calcio e il rappresentante di un gruppo ultras. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, e Stefano Merulla, manager della biglietteria. (InfoCatania)

I rapporti diretti tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Rocco Dominello, figlio di un boss della ndrangheta, sono documentati da due intercettazioni e da una testimonianza dello stesso Dominello resa nel corso dell'interrogatorio in carcere. (L'Huffington Post)

"Andrea Agnelli e Rocco Dominello si sono incontrati più volte come spesso accade tra la dirigenza di una squadra e i rappresentati delle tifoserie e sono stati incontri leciti, alla luce del sole". (Adnkronos)

Nel 2014 i due parlano di un incontro con Loris Grancini, il leader dei Vikings a cui il tribunale di Torino ha annullato il Daspo: “Il problema è che questo ha ucciso gente…”, dice Agnelli. (next)

Incontri, ma leciti e alla luce del sole. (Calcio e Finanza)