Scamarcio se la vede male: insulti e spintoni, aggressore beccato dalla polizia

E’ stato indentificato e denunciato per aggressione il camionista barese che nei giorni scorsi ha alzato le mani contro Riccardo Scamarcio non prima di averlo ricoperto di insulti. Lo spiacevole episodio è avvenuto a una pompa di benzina di Noicattaro, grosso comune della cintura barese. Secondo la... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto raccontato dall'attore di Romanzo Criminale ai ... Aggredito da un camionista mentre faceva benzina. (Il Gazzettino)

Scamarcio è stato oggetto della rabbia di un camionista perché, a suo dire, stava mettendo ... Il popolare attore è stato aggredito mentre si trovava a un distributore di carburante nel Barese, a Noicattaro. (Palermomania.it)

Dietro la sua automobile un furgoncino che aveva già effettuato il ... L'attore pugliese è stato aggredito in una stazione di rifornimento di Noicattaro, mentre con un amico faceva il pieno alla propria auto. (Overpress.it)

Stanco e stufo di aspettare mentre l'attore facenda benzina, l'uomo avrebbe iniziato a sollecitare Scamarcio con il clacson prima di passare all'aggressione verbale e fisica ... (Solo News)

Nei pressi di un distributore ... (Centro Meteo Italiano)

Aggredito da un camionista mentre faceva benzina. E' successo a Noicattaro, in provincia di Bari, L'attore pugliese. (GossipBlitz)