Champions League, la prima semifinale tra Atletico Madrid e Chelsea si chiude a reti inviolate

Notizie - Guidone.it SPORT

La prima semifinale di Champions League è andata come voleva José Mourinho: il suo Chelsea è riuscito a strappare uno 0-0 a Madrid contro un ottimo Atletico. Gli spagnoli, primi in campionato e sorpresa in Champions, si sono fermati davanti al muro degli inglesi, che già pregustano il ritorno a Londra di... (Notizie - Guidone.it)

Su altri giornali

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID CHELSEA – La prima delle quattro sfide che andrà a determinare la finalissima del da Luz di Lisbona si è disputata e lascia in eredità un pareggio a reti inviolate: nell'andata della prima semifinale di Champions ... (Calcio News 24)

La squadra inglese si giocherà l'accesso alla finale di Champions League in casa, di fronte al proprio pubblico. E Mourinho sembra proprio soddisfatto: "Non volevo lo 0-0 ... (Tuttosport)

CHELSEA INFORTUNI CECH TERRY - Lo 0-0 tra Atletico Madrid e Chelsea di ieri sera al Vicente Calderon lascia ancora aperta la qualificazione in finale di Champions League a qualsiasi risultato. (Calcio News 24)

Presente negli studi di Sky Sport dopo l'andata delle semifinali di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea, l'ex attaccante di Juventus e nazionale Paolo Rossi ha commentato lo 0-0 emerso allo stadio Vicente Calderon: "Diego Costa non ha ... (Tutto Mercato Web)

In un primo tempo ... Finisce senza reti l'andata della prima semifinale di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea. (Sportal)