Addio a Lomu gigante All Black e mito globale

il mattino di Padova SPORT

L'ultimo placcaggio non gliel'ha fatto Mike Catt. Magari. Quello l'avrebbe ancora evitato o calpestato come nella semifinale mondiale del 1995 a Città del Capo. L'avversario implacabile, ben più duro da affrontare, si chiama Sindrome Nefrosica e lo ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gigante si è arreso nella notte italiana, nel suo appartamento neozelandese, all'età di 40 anni. Il mondo del rugby neozelandese e mondiale sono in lutto: è morto Jonah Lomu, una delle più grandi leggende degli All Blacks. (Bergamonews)

Il problema di Jonah erano gli ... (Corriere della Sera)

Lomu aveva lasciato lo sport nel 2002 dopo 73 partite giocate con gli All Blacks a causa della sindrome nefrosica, una malattia rara del rene per cui dovette subire un trapianto e che lo costrinse alla dialisi per oltre 10 anni. (Stadio24.com)

Martin Castrogiovanni ai microfoni di Mediaset Premium ha espresso il suo cordoglio per la morte di Jonah Lomu: "E' stato uno dei primi uomini oltre i 100 chilogrammi a correre così veloce, ha cambiato il modo di essere un trequarti: ha cambiato questo ... (Sportal)

Si gioca a Bologna un test match, il modo elegante per definire le amichevoli, tra l'Italia di Georges Coste, il ct francese del più grande miracolo azzurro, e la Nuova Zelanda, i ... (il Giornale)

Addio a Jonah Lomu, gigante del rugby mondiale, leggendario campione neozelandese. (TodaySport.it)