Siria: esplosione nella sede della tv di Stato Rtv a Damasco

06/08/2012 - 13.02 - Non si placa quella che ormai può essere definita una vera e propria guerra civile in Siria. Nella mattinata di lunedì è avvenuta un'esplosione nella sede della radiotelevisione di Stato siriana (Rtv) a Damasco, provocando almeno tre feriti. (T-mag) - Sezione: DALL'ESTERO  

Siria, bomba in sede tv di Stato a Damasco: feriti

Beirut (Libano), 6 ago. (LaPresse/AP) - Una bomba è esplosa in una sede della tv di Stato siriana a Damasco. Lo riferisce l'emittente stessa, aggiungendo che alcune persone sono rimaste ferite. Almeno tre persone hanno riportato ferite nell'esplosione, ... (LaPresse - 6 agosto 2012)

Proseguono gli scontri in Siria, a Damasco esplosione alla tv di Stato

Forse una bomba ha distrutto il terzo piano della sede dell'emittente radio-tv siriana, non vi sarebbero vittime ma solo alcuni feriti. Ad Aleppo invece si continua a morire sotto gli attacchi del regime di Assad. Gli scontri tra l'esercito di Assad ei ... (Fanpage - 6 agosto 2012)

Esplosione nella sede della radiotv di Stato, vittime

DAMASCO - Un'esplosione ha scosso la sede della radiotelevisione di Stato siriana a Damasco. Lo riporta la Tv siriana. I programmi dell'emittente non sono stati interrotti. Nessuno è stato ucciso nell'esplosione avvenuta stamani nell'edificio della Tv ... (TicinOnline.ch - 6 agosto 2012)

Siria, esplosione alla tv di Stato a Damasco

E' di tre feriti il bilancio provvisorio dell'esplosione che questa mattina ha devastato il terzo piano dell'edificio che a Damasco ospita la sede della televisione e della radio di Stato. Lo riferisce la stessa emittente governativa. (Italiainformazioni - 6 agosto 2012)

SIRIA: ATTENTATO A SEDE RADIO-TV DI STATO A DAMASCO

Una forte esplosione ha fatto tremare la sede della televisione di Stato a Damasco provocando, secondo fonti ufficiali, un numero imprecisato di feriti. Secondo altre fonti ci sarebbero anche morti. La stessa Tv siriana, che non ha interrotto la ... (La7 - 6 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

siria esplosione sede rtv

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Juan Cole
1952, Albuquerque (Usa)
Sam Raimi
1959, Royal Oak (Usa)
Sanjay Gupta
1969, Novi (Usa)
Pelé
1940, Três Corações (Brasile)
Eugenio Fascetti
1938, Viareggio (Italia)