Eccola la differenza

Santalmassiaschienadritta INTERNO

Mentre da noi il TAR boccia le nomine di bravissimi studiosi stranieri che dirigono con merito istituzioni culturali italiane (siti, gallerie, musei) che accade a parigi? Che Macron chiami all’Eliseo come responsabile della cultura Claudia Ferrari, una italiana, “rubandola” a palazzo Marino, il comune di... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altre testate

Il Tar del Lazio, con una sentenza, ha bocciato le nomine di cinque dei venti direttori dei supermusei italiani, decise due anni fa dal ministero dei Beni e delle Attività Culturali del Turismo. (Adnkronos)

Non ho parole, ed è meglio...". Così il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, su Twitter la sentenza del Tar del Lazio ... (LiberoQuotidiano.it)

“Il mondo ha visto ... Il Tar del Lazio ha infatti bocciato cinque dei venti direttori dei supermusei e le nomine, di conseguenza, sono state annullate. (Travelnostop.com)

Scrive su Twitter il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini: "Il mondo ha visto cambiare in 2 anni i musei italiani e ora il Tar Lazio annulla le nomine di 5 direttori. (98zeroinfo)

Il Tar ... Ira di Franceschini: "Il mondo ha visto cambiare in 2 anni i musei italiani e ora il Tar Lazio annulla le nomine di 5 direttori". (LaProvinciaNotizie)

Roma - Cinque grandi musei, dal Palazzo Ducale di Mantova al Museo archeologico di Reggio Calabria decapitati in poche ore dei loro direttori. (Wikipedia)