Sull’autobus senza biglietto si rifiuta di esibire i documenti e minaccia tre controllori: denunciato a Castel Maggiore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Castel Maggiore hanno denunciato un 39enne algerino, residente a Cento, per resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato identificato mercoledì pomeriggio in via Gramsci per essersi rifiutati di esibire i documenti di riconoscimento a tre controllori della Tper che lo volevano... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Nella mattina di ieri, i Carabinieri della Stazione di Vergato hanno denunciato una 38enne rumena residente a Grizzana Morandi, per furto con destrezza ai danni di un 72enne. (Bologna 2000)

Un nigeriano di 38 anni stava per rapire un bimbo da una carrozzina. A denunciare la vicenda è stato il genitore del piccolo - di D. (Fidelity News)

"Dammi un euro o rapisco il tuo bambino". “Dammi un euro o rapisco il tuo bambino”. (ilgiornaleditalia)

Un inconveniente che mette la popolazione in allerta, sopratutto dopo il proliferare di ... (FocusTECH.it)

La cassiera prima di incassare e... Si tratta di un rumeno di 31 anni, il quale si è presentato in un supermercato cercando di pagare la spesa di 35 euro con la banconota da 100. (RagusaTG)

(ANSA) – FASANO (BRINDISI), 20 FEB – Un nigeriano di 38 anni èstato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai carabiniericon l'accusa di tentata estorsione sulla base della denuncia diun cliente di un centro commerciale di Fasano, al quale ... (euronews)