Murray lancia il polsino (sudato) a Camilla: ma lei non apprezza

Corriere della Sera SPORT

Curioso siparietto con la moglie di Carlo perplessa per un dono invidiato dalle fan (Corriere della Sera)

Su altri media

Erano le 21h10 circa, ora di Londra, quando in sala stampa è arrivato un allarme per rischio di incendio; all'inizio sembrava fosse successo qualcosa alle porte 4 e 5 del campo Centrale. (Ubi Tennis)

Intorno alle 22, quando tutti gli incontri erano ormai conclusi, è scattato l'allarme incendio nel Campo Centrale e nell'intera area adiacente: al suono della campanella, la sicurezza ha disposto l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il tennista scozzese ha lanciato il suo polsino sudato nel settore vip del campo centrale dopo la vittoria per 6-1, 6-1, 6-4 sull'olandese Robin Haase, nel..... (La Repubblica)

"Un piccolo incendio al Centre Court. Ora è tutto risolto", tranquillizzano poi i pompieri londinesi. (Tennis.it)

La sicurezza ha provveduto a evacuare gli spettatori fino a quando l'allarme è rientrato dopo un'ora. Paura a Wimbledon nel tardo pomeriggio di mercoledì, quando è scattato l'allarme incendio nel Campo Centrale e nell'intera area adiacente. (La Gazzetta dello Sport)

Il campo centrale di Wimbledon e i suoi dintorni hanno dovuto essere evacuati questa sera (mercoledì) in seguito a un allarme incendio, quando gli incontri in programma nella terza giornata del torneo erano ormai terminati. (RSI.ch Informazione)