Serie A, Inter-Juventus: le probabili formazioni

InterLive.it SPORT

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS / MILANO – Dal modulo ai giocatori, tanti sono i nodi da sciogliere per mister Mancini in merito alla formazione da schierare domani sera a 'San Siro' contro la Juventus nel posticipo dell'ottava giornata ... (InterLive.it)

Su altri media

È quanto emerge da un'analisi pubblicata sul quotidiano La Repubblica, che mette a confronto le due squadre che si affronteranno domenica al San Paolo. (Solo News)

Inter e Juve permettendo, perché questa sera i nerazzurri avranno la possibilità di tornare in vetta alla graduatoria, sulla loro strada la Juventus che, visti i... (FootStats)

2- I giallorossi però subiscono gol da cinque gare casalinghe consecutive, la ... (Rosa Rossa)

Con questo successo gli abruzzesi di Oddo salgono a quota 12 in classifica, a -1 proprio dalla formazione di Cosmi. Il Pescara travolge con un netto 3-0 il Trapani al Provinciale in un match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B. (Nuovo Sud)

E’ un “Pescara deluxe” quello che sbanca Trapani. (Pescara Oggi)

PRECEDENTI E STATISTICHE INTER JUVE: Sale l'attesa in vista del derby d'Italia, in programma domani sera a San Siro alle 20,45. (SuperNews)