Gli ultimi articoli della notizia

Avvistato al largo della Kamchatka un esemplare di orca bianca

L'orca bianca è tornata: si tratta del primo esemplare negli ultimi quarant'anni ad essere avvistato nei mari Kamchatka, nei pressi dell'isola di Bering, in Russia. La scoperta è avvenuta nell'ambito di un progetto promosso da Hoyt, che prevede il ... (ViViCooL - 25 aprile 2012)

Russia: VIDEO avvistamento orca bianca, unico esemplare adulto

Un maschio adulto di orca bianca \Roma – L'orca è uno dei cetacei più suggestivi e belli da vedere, nonostante sia spesso associato al triste aggettivo “assassina”, e poterne osservare uno in libertà è veramente una sensazione unica. (ViaggiNews.com - 25 aprile 2012)

Russia, avvistato dopo 40 anni esemplare di orca bianca

Una pinna bianca in mezzo ad un gruppo di pinne nere e subito il singolare esemplare di orca viene battezzato Iceberg. Si tratta del primo animale di questo tipo avvistato negli ultimi 40 anni ed è successo in Russia, nei mari Kamchatka nei pressi ... (Wakeupnews - 25 aprile 2012)

Orca bianca al largo di Kamčatka: battezzata Iceberg

BALENA BIANCA ASSASSINA - L'hanno chiamata Iceberg ed è un'orca bianca che è stata avvistata al largo di Kamcatka, una penisola della lunghezza di circa 1250 km che si trova nella parte dell'est della Russia. Kamčatka affaccia sull'Oceano Pacifico e ... (Soverato News - 25 aprile 2012)

In Russia è stata avvistata "Icerberg", un bellissimo esemplare di ...

In Russia si è fatta rivedere l'orca bianca, dopo ben 40 anni. L'avvistamento è stato fatto nei mari Kamchatka da un gruppo di di ricercatori capeggiato da Erich Hoyt, della Whale and Dolphin Conservation Society (Wdcs). L'orca bianca, a cui è stato ... (Altopascio.info - 25 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....