Vittoria, Aiello e Moscato rispondono alle accuse La rabbia dei candidati esplode ai comizi serali

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – I due politici che si sfidano al ballottaggio replicano alla Procura di Catania che indaga con l'ipotesi di voto di scambio politico mafioso. Aiello: «Il pentito che mi accusa me l'ha giurata». Moscato: «Nessun collaboratore parla di me, si ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Voto di scambio con la mafia. Sono nove gli indagati nell'ambito di un'inchiesta della Dda della Procura di Catania sulle elezioni comunali di Vittoria, nel Ragusano. (Adnkronos)

Militari della guardia di Finanza del comando provinciale del capoluogo etneo hanno eseguito perquisizioni e acquisito atti negli uffici del Comune e anche nelle segreterie dei due candidati al ballottaggio per il ... (La Sicilia)

Un agente della guardia di finanza. Tra gli indagati ci sarebbero diversi candidati a sindaco e al Consiglio comunale. (Stadio24.com)

Con Moscato, la procura etnea ha notificato avvisi di garanzia anche all'altro candidato al ballottaggio, Francesco Aiello, e all'attuale primo cittadino di Vittoria Giuseppe Nicosia. (iL Meteo)

A Vittoria si voterà regolarmente. (CorrierediRagusa.it)

Lì domenica si voterà per il ballottaggio e ... Anzi di diritto e forse di sociologia. (Blitz quotidiano)