Perché fino a domani sera sarà difficile fare benzina in autostrada

La Stampa SPORT

Sono chiuse da ieri sera, lunedì 20 ottobre, e resteranno inutilizzabili fino alle 22 di mercoledì 21 ottobre le aree di servizio autostradali a causa di uno sciopero generale dei gestori. A proclamarlo le organizzazioni di categoria, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio che lamentano «i legittimi interessi delle centinaia di p... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le modalità per i servizi di bus Tper, nel rispetto delle fasce di garanzia previste: Per il... (Bologna 2000)

Parte alle 22 di lunedì e si chiude alla stessa ora di mercoledì 21 ottobre l'agitazione delle aree di servizio autostradali: "Schiacciati dall'accanita...." (La Repubblica)

BOLOGNA - "Anche se provenivamo da quattro sconfitte, sapevamo che stavamo lavorando nella direzione giusta". (Tuttosport)

Nonostante le varie promesse ricevute, infatti, la Regione Lazio continua di fatto ad ignorare il problema. Stavolta sono i dipendenti del Consorzio di Bonifica dell’Agro Pontino a prendere la parola sulla grave crisi attraversata dall’ente. (Latina24ore.it)

Sabato 24 ottobre i sindacati di categoria Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil scuola, Snals Confsal e Gilda hanno indetto una giornata di mobilitazione... (Nuovo Sud)

A decidere la sfida, giocata allo stadio Dall'Ara, è il gol siglato al 23' da Vazquez. (Corriere dello Sport.it)