Bimba di tre mesi soffocata in ospedale: arrestato il padre, Giuseppe Difonzo 29enne di Altamura. Accusa: l'ha uccisa lui

Noi Notizie INTERNO

Era detenuto per tentata violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne di amici. La ragazza lo aiutava in famiglia nei giorni in cui la moglie assisteva, in ospedale pediatrico di Bari, la figlia di tre mesi. Ora Giuseppe Difonzo, 29enne di ... (Noi Notizie)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri hanno arrestato il 29enne Giuseppe Difonzo colpevole di aver soffocato la figlia di tre mesi. (Il Ponente)

Così è stato definito, dai Carabinieri, Alberto Dalla Rosa, un 42enne di Noventa Vicentina residente a Vicenza, che è stato arrestato dai militari della... (Vicenzareport)

La notizia è stata diffusa in giornata dal quotidiano inglese Sun, negando... (Calcio News 24)

Federico Bigotti ha ucciso a coltellate la madre Anna Maria Cenciarini: dovrebbe essere ricoverato in una Rems ma verrà trasferito in psichiatria (Umbria24)

Lui, G. F., 29 anni, avrebbe – secondo le accuse – soffocato la figlia di tre ... (Velvet News Italia)

Altri ladri – stavolta giovanissimi – “beccati” in flagrante dai Carabinieri subito dopo aver rubato all’outlet di Castel Romano, su via Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)