Lampard trascina il City in vetta. Che beffa per New York (e Mou)

La Stampa SPORT

La prima copertina del 2015 calcistico spetta a uno che col pallone fa notizia da 15 anni. Sembrava pronto alla pensione, Frank Lampard: l'età (36) e la comoda scelta post-Chelsea (il neonato New York City Fc) dicevano tutto. Invece, è ancora là a segnare ... (La Stampa)

Su altri media

Il Manchester City parte fortissimo e va in vantaggio di due reti, grazie alle prodezze di Yaya Toure e Jovetic. (La Gazzetta dello Sport)

Guidati da un favoloso Kane - due gol e due assist - gli Spurs rispondono al vantaggio iniziale di Diego Costa e vincono poi per 5-3 un match giocato alla grande. (Yahoo Eurosport IT)

Inizialmente previsto a gennaio, il trasferimento di Lampard a New York non avverrà prima dell'estate. (GOAL )

Frank Lampard finirà la stagione con il Manchester City: è questa la notizia in Premier League, oltre all'aggancio in vetta dei Citizens proprio alla squadra nella quale Lampard è diventato una leggenda: il Chelsea. (SuperNews)

La squadra di Mourinho è infatti stata piegata 5-3 dal Tottenham di uno straordinario Kane (doppietta, di Rose, Towsend e Chadli gli altri gol dei padroni di casa). (Tiscali)

Clamoroso crollo del Chelsea che perde 5-3 col Tottenham a White Hart Lane e viene agganciato al comando della classifica dal Manchester City, vittorioso 3-2 sul Sunderland nel pomeriggio. (Datasport)