Ferrari, Felisa lascia. Marchionne sarà anche ceo

Milano Finanza ECONOMIA

Sergio Marchionne dovrebbe essere nominato amministratore delegato della Ferrari in occasione dell'assemblea dei soci della Rossa che si terrà venerdì 15 ad Amsterdam. Marchionne, che già ricopre il ruolo di presidente del Cavallino (oltre che di ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Amedeo Felisa lascerà la posizione di Ceo il prossimo 15 ... Sergio Marchionne, già presidente della rossa di Maranello, si prepara ad assumere anche il ruolo di amministratore delegato della Ferrari al posto di Amedeo Felisa. (La Gazzetta dello Sport)

Il giorno ... Settimana clou per la galassia Agnelli. (il Giornale)

Il candidato forte per sostituirlo è il manager italo canadese, già presidente della casa di Maranello. di Alessandro Vai ... (Il Fatto Quotidiano)

In auto gli hanno trovato un orologio di proprietà della famiglia Agnelli, del valore di circa 200 mila euro.... Si tratta di un kosovaro di 42 anni fermato dai carabinieri durante un controllo. (La Stampa)

della Ferrari, reso vacante da Amedeo Felisa. John e Lapo Elkann entrano nel consiglio d'amministrazione del Cavallino Rampante. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

di Valeria Aiello. Secondo Bloomberg, il Presidente del Cavallino dovrebbe assumere anche la carica di amministratore delegato al posto di Felisa. (Motori Fanpage)