Mamma di Loris lascia la questura di Ragusa da porta secondaria

Nuovo Sud INTERNO

La mamma di Loris, il bambino ucciso tre giorni fa a Santa Croce di Camerina, è stata sentita come persona informata sui fatti da polizia e carabinieri nella questura di Ragusa. La donna avrebbe già lasciato il palazzo usando un'uscita secondaria per evitare giornalisti e operatori che la aspettavano... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Il medico salernitano è in servizio presso la guardia medica del comune di San Giovanni a Piro. Il professionista salernitano di 45 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Sapri con l’accusa di violenza sessuale. (La Prima Pagina)

L'interrogatorio della madre non chiarisce i dubbi sulla ricostruzione delle ultime ore del bimbo e sul perchè in nessuno dei video finora visionati si..... (La Repubblica)

Orazio Fidone, 65 anni, ex impiegato dell'Enel, cacciatore per passione, non è indagato ma è da lui che partono le indagini condotte dal sostituto procuratore Marco... (RagusaTG)

Sommario: Il Procuratore Petralia: "Non abbiamo avuto nessuna collaborazione da parte dei cittadini. (Nuovo Sud)

"Sarebbe stato un errore chiedere aiuto per il ritrovamento dello zainetto del bambino"Critiche in tv sulle indagini dell'omicidio di Loris, il bambino di Santa Croce Camerina trovato morto sabato pomeriggio, nelle vicinanze di... (Nuovo Sud)

Intervenuta a Effetto... Così a Radio 24 Francesca Iurato, Sindaco di Santa Croce Camerina, il paese del bambino ucciso, rispondendo al procuratore, secondo il quale forze dell'ordine e inquirenti non avevano ricevuto alcuna segnalazione. (La Perfetta Letizia)