Milano, strangola la fidanzata con una corda e poi si costituisce

Voce Nuova Tv INTERNO

MILANO. È una confessione in piena regola quella che Gerardo Maggioncalda, 42 anni, ha rilasciato al pm Giancarla Serafini e agli investigatori dopo aver strangolato la fidanzata, la coetanea Sonia Trimboli. L'omicidio, da quanto ha riferito Maggioncalda, ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri media

12:16 (ANSA) - MILANO - E' stato fissato per domani mattina l'interrogatorio di garanzia di Gianluca Maggioncalda, il 42enne che domenica ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, strangolandola nel suo appartamento in via della Commenda a Milano. (Corriere della Sera)

E secondo l'Oms in Italia l'incolumità femminile è a rischio. Ancora un omicidio ieri nel centro di Milano. (Panorama)

Michelangelo Trimboli è sull'uscio del suo appartamento al terzo piano di viale Bligny 58, con Alice, il labrador gigante della figlia. Quante volte le ho detto che l'avrebbe ammazzata. (il Giornale)

L’interrogatorio di Gianluca Maggioncalda: «Io ero molto geloso e avevo bevuto molto ed ora provo dolore perché lei non c’è più e per i suoi cari» (Corriere della Sera)

Quella di Gianluca e Sonia, entrambi quarantaduenni, era una storia iniziata da neppure 3 mesi e già segnata dalla violenza. (Il Giornale di Vicenza)

Un'altra donna è stata uccisa in modo raccapricciante da un uomo che avrebbe dovuto amarla. A Milano, un 42enne, reo confesso, ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, pure 42enne, strangolandola con un laccio, in via della Commenda. (In dies)