L'Occidente diserta il V-Day di Putin al Cremlino

Italia 24 News ESTERI

In Russia oggi si celebra il V-Day, il settantesimo anniversario della vittoria sulla Germania Nazista, nella Seconda Guerra Mondiale. Il Giorno della Vittoria è caratterizzato a Mosca da una grande parata militare; quest'anno Vladimir Putin ha fatto le cose in ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altre fonti

Vladimir Putin, nel suo discorso sulla piazza Rossa, ha denunciato “i tentativi di creare un mondo unipolare”, nel giorno in cui si festeggia il settantesimo anniversario della vittoria degli alleati nella seconda guerra mondiale. (In Terris)

(ANSA) - BELGRADO - La grande parata militare svoltasi sulla Piazza Rossa a Mosca in occasione del 70/o anniversario della vittoria sovietica sul nazifascismo è stata seguita in diretta da una folla di belgradesi attraverso un maxischermo sistemato sulla ... (ANSA Nuova Europa)

Il momento più solenne delle celebrazioni sarà la parata della Vittoria sulla Piazza ... (Sputnik Italia)

Redazione 9 maggio 2015. Circa 16mila militari ... (Today)

Mosca – Ricorre oggi il 70esimo anniversario della vittoria russa sulla Germania nazista avvenuta durante la seconda guerra mondiale. (PUPIA)

Il presidente russo Vladimir Putin ha denunciato "i tentativi di creare un mondo unipolare" nel suo discorso sulla piazza Rossa alla colossale parata per il 70/o anniversario della vittoria sovietica nella seconda guerra mondiale. (Bluewin)