Operaio muore in cantiere A3 Salerno-Reggio Calabria

askanews INTERNO

Roma, 2 mar. (askanews) - Incidente mortale sul lavoro nel cantiere del macrolotto 3.2 della Salerno-Reggio Calabria, tra Laino Borgo e Mormanno, dove sono in corso i lavori di realizzazione della nuova autostrada. Questo pomeriggio, intorno alle 17, ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

È morto ad appena 25 anni, per il crollo di un viadotto in via di costruzione sulla Salerno-Reggio Calabria. (Brescia Oggi)

Ennesimo incidente sul lavoro e oggi a perdere la vita è un giovane operaio, di nazionalità rumena, impegnato nel cantiere del Macrolotto 3.2 della Salerno-Reggio Calabria. (EOLO PRESS)

"Nicola Calipari è stato un poliziotto, un investigatore, un uomo sempre dalla parte della giustizia, di chi lavora per combattere il crimine e rendere più sicuro il nostro paese". Così Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza PD, nel suo intervento alla Camera in occasione della commemorazione di Nicola... (Prima Pagina News )

Lavoratore morto Un operaio e' morto in un incidente avvenuto mentre stava lavorando sul Viadotto Italia dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria a Laino Borgo. (Stretto web)

Impiegato alla Nitrex, una azienda di Lonato del Garda che sta effettuando lavori in subappalto di Milla Prandelli. Ambulanza ... (Il Giorno)

«Sicurezza a rischio» e traffico bloccato Cede campata, schianto su pilone del viadotto «Italia». (Corriere della Sera)