Truffaldino arrestato a Floridia, si presentava nei negozi per chiedere soldi

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato in flagranza per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, Giorgio Covato (nella foto), 34 anni, di origini ragusane. L’arresto è scaturito da un indagine condotta dai carabinieri a seguito di una denuncia presentata per truffa ai danni di una donna... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

In alcune pentole erano invece nascosti 310 euro in banconote di piccolo taglio e materiale... (Nuovo Sud)

I carabinieri della Stazione Ortigia di Siracusa hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, Gianclaudio Assenza, 19 anni, siracusano con precedenti di polizia anche specifici, sorpreso ieri pomeriggio al di fuori della propria abitazione, intento a chiacchierare con alcuni... (Nuovo Sud)

Nella giornata di ieri un 24enne è stato arrestato dai Carabinieri di Parma per il reato di evasione. (ParmaToday)

Ancora una storia di maltrattamenti in famiglia, ma stavolta l’ennesima discussione che ha visto protagonisti una coppia di Ardea ed i loro figli ha avuto un epilogo diverso dalle precedenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Giovedì tenteranno di fermare l'esecuzione per una casa di Pedalino venduta per 27 mila euroI Forconi giovedì presidieranno a Pedalino, una frazione di Comiso, un'abitazione per impedire che Pina e Paolo vengano sbattuti fuori casa con l'arrivo dell'ufficiale giudiziario. (Nuovo Sud)

È iniziata stamattina all’alba l’operazione che ha portato all’arresto di 16 persone da parte degli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno e della Squadra Mobile della Questura di Roma: 7 sono finite in carcere, 4 ai domiciliai, 3 con l’obbligo di dimora e 5 con l’obbligo di firma. (IlCorrieredellaCitta.com)